Leo Vegas collabora con il Manchester City, la squadra campione della Premier League. I due colossi hanno annunciato una nuova partnership che vedrà LeoVegas Group diventare il partner ufficiale delle scommesse del club in Europa e Canada.
Con una lunga storia di collaborazione con squadre sportive, la partnership con il Manchester City è una scelta naturale per LeoVegas Group dato che sono entrambi leader nei rispettivi settori.
Attraverso questa partnership, LeoVegas Group e il Manchester City creeranno ulteriore eccitazione intorno allo sport attraverso contenuti in co-branding con le prime squadre maschili e femminili e, i clienti LeoVegas trarranno vantaggio dall’essere più vicini agli eventi del club, comprese esperienze uniche durante le partite.
Il marchio LeoVegas sarà presente nelle risorse interne degli stadi sia all’Etihad Stadium che all’Academy Stadium, oltre ad apparire sulla manica del kit da allenamento della prima squadra maschile per la stagione 2022/23. La partnership consentirà a LeoVegas di raggiungere un pubblico globale più ampio e fa parte dell’ambizione del Gruppo di offrire la migliore esperienza di gioco.
Gustaf Hagman, CEO di LeoVegas Group, ha dichiarato: “LeoVegas Group è orgoglioso di entrare in questa partnership con il Manchester City ed è entusiasta di poter offrire ai nostri clienti esperienze uniche con il club. Il Manchester City è un colossale nello sport, con la stessa mentalità da protagonista di LeoVegas; questa collaborazione è un’opportunità per LeoVegas di creare ulteriore consapevolezza del marchio per supportare la nostra crescita globale .
Dina Ahmad, Vice President, Global Partnership Sales, City Football Group, ha dichiarato: “ Il Manchester City è lieto di accogliere LeoVegas Group come nostro nuovo partner. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per avvicinare ancora di più i tifosi e i clienti al club. Inoltre, siamo entusiasti che questa nuova partnership contribuirà anche a stimolare un’ulteriore crescita in Europa e Canada e ci consentirà di continuare a raggiungere il pubblico di tutto il mondo. “